È uscito da casa alle 11 e non ha più fatto rientro. A lanciare l'allarme attraverso un posto sul social network è il fratello maggiore Emanuele. Che chiede aiuto a parenti e amici per ritrovarlo, fornendo una descrizione del ragazzo: «Indossava una tuta blu e una maglietta fucsia con il logo della Juventus», scrive
Misterbianco, 15enne scomparso da ieri mattina Lascia cellulare a casa ma è online su Facebook
Samuele Pappalardo, quindicenne di Misterbianco, è scomparso da ieri. Il ragazzo, che frequenta il secondo anno dell’istituto commerciale, si è allontanato da casa alle ore 11 e ha più fatto rientro. A lanciare l’allarme attraverso Facebook è stato il fratello maggiore Emanuele. Che spiega quali indumenti indossasse il ragazzo al momento della scomparsa: «Tuta blu Adidas, maglietta fucsia con il logo della Juventus e un giubbotto smanicato blu». Secondo la testimonianza dei familiari Samuele Pappalardo ha lasciato a casa il cellulare, nonostante a molti suoi contatti sul social network risulti attivo in chat.
Un episodio curioso, sul quale interviene tramite il popolare social network anche un altro fratello di Samuele, Alessandro. «Sembra online perché la chat rimane aperta sul cellulare che abbiamo a casa», dice. Le ricerche del 15enne sono iniziate ieri pomeriggio, dopo che la famiglia ne ha denunciato la scomparsa al comando locale dei carabinieri. Che per il momento non rilasciano dichiarazioni. Allertati anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania.