Per cause da stabilire, il conducente del mezzo ha perso il controllo urtando altre due vetture, terminando la sua corsa sul marciapiede che divide le corsie. L'incidente è avvenuto intorno alle 15, nei pressi della clinica Gibiino. Per una dei due passeggeri è stato necessario l'intervento dell'ambulanza. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione
Circonvallazione, minicar in testacoda Feriti due giovani a bordo, traffico in tilt
Un testacoda che si è concluso sul marciapiedi che divide le due corsie. È successo intorno alle 15 lungo la circonvallazione, nei pressi della clinica Gibiino. Una minicar con a bordo un ragazzo e una ragazza ha sbandato urtando altre due vetture, una Volkswagen e una Mercedes. I due giovani hanno riportato ferite alla testa; per la ragazza è stato necessario l’intervento di un’ambulanza.
I due viaggiavano in direzione Ognina. Per cause da stabilire, il conducente ha perso il controllo della minicar toccando anche le altre auto coinvolte per poi finire la sua corsa sul marciapiede. Fortunatamente nessun pedone stava utilizzando in quel momento il passaggio pedonale invaso dal mezzo.
Il traffico nella zona ha subito pesanti ripercussioni in entrambe le direzioni. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i carabinieri.