Un ficus benjamin è sembrato il posto migliore per nascondere cocaina, marijuana e hashish pronte per la vendita. La polizia, in un'operazione condotta con guardia di finanza e vigili urbani, ha setacciato un condominio. Bloccato lo spaccio prima dell'inizio del fine settimana, quando si fa più intenso
Librino, blitz antidroga in viale Bummacaro Cento dosi nascoste tra i rami di un albero
Oltre cento dosi di cocaina, marijuana e hashish nascoste in due buste tra i rami di un ficus benjamin. È quanto hanno trovato gli agenti del commissariato di Librino nel corso di un blitz antidroga realizzato venerdì scorso in uno stabile in viale Bummacaro 16. Un’operazione condotta anche con unità cinofile, guardia di finanza e polizia municipale. I militari hanno bloccato l’attività di spaccio prima dell’inizio del fine settimana, quando si fa più intenso, sequestrando anche il denaro proveniente dalla vendita condotta fino a quel momento.
Le forze dell’ordine hanno perquisito garage e terreni incolti nelle vicinanze del condominio, trovando anche un uomo – segnalato poi per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale – con cinque dosi di cocaina.
Sono state 91 le persone identificate, 44 veicoli controllati, 15 contravvenzioni al codice della strada con due fermi amministrativi e altrettanti sequestri.