Un’alta colonna di fumo nero è visibile da diverse decine di metri. Sul posto ci sono una decina di squadre dei vigili del fuoco e per avere ragione dell’esteso fronte del fuoco è stato richiesto un mezzo speciale. In via precauzionale sono stati evacuati alcuni capannoni
Brancaccio, incendio nella zona industriale In fiamme un deposito di carburante
Un vasto incendio è divampato nella zona industriale di Brancaccio. A fuoco un deposito di carburante non distante da alcune abitazioni alla periferia est della città, in via Salvatore Corleone. Un’alta colonna di fumo nero è visibile da diverse decine di metri. Sul posto ci sono una decina di squadre dei vigili del fuoco e per avere ragione dell’esteso fronte del fuoco è stato richiesto un mezzo speciale.
In via precauzionale sono stati evacuati alcuni capannoni dell’area industriale e l’intera zona è stata chiusa al transito. Stop anche alla circolazione ferroviaria. Le fiamme sono ben visibili da diversi quartieri cittadini. Sul posto anche la Polizia e gli agenti della municipale per gestire il traffico veicolare completamente impazzito.