Oltre alla mancanza di autorizzazione sanitaria, gli agenti hanno riscontrato la violazione della normativa per l’autocontrollo igienico-sanitario, la presenza di un laboratorio senza i requisiti necessari e cornetti e ciambelle congelati venduti come freschi. Oltre alle forniture idriche ed elettriche non autorizzate
San Giorgio, la polizia chiude il Golden Bar Nessuna autorizzazione e allacci abusivi
Nessuna autorizzazione sanitaria e allacci abusivi di luce e acqua. Sono solo alcune delle violazioni per le quali la polizia etnea ha denunciato per frode in commercio e furto aggravato A. T., classe 1987, titolare del Golden Bar in stradale San Giorgio. L’attività è stata sospesa e alla donna è stata anche elevata una multa di quattromila euro.
Oltre alla mancanza di autorizzazione sanitaria, gli agenti hanno riscontrato la violazione della normativa per l’autocontrollo igienico-sanitario e la presenza di un laboratorio per la preparazione di panini imbottiti senza i requisiti necessari. Nel locale, inoltre, si trovavano un forno elettrico e un bancone freezer con cornetti e ciambelle congelati. Gli stessi poi esposti nella vetrina del bar come freschi. Durante l’ispezione, inoltre, è emerso che il bar era abusivamente allacciato per ricavare luce e acqua.
La stessa polizia ha già inoltrato al sindaco di Catania la richiesta per la cessazione definitiva dell’attività, che intanto è stata sospesa.