Riuscira' il nostro presidente della regione a non prendere in giro gli abitanti di questa citta' dell'agrigentino?
Licata difende il proprio Punto nascite. “Crocetta ha promesso che non sarebbe stato chiuso”
RIUSCIRA’ IL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REGIONE A NON PRENDERE IN GIRO GLI ABITANTI DI QUESTA CITTA’ DELL’AGRIGENTINO?
Chiuderà anche il Punto nascita dell’Ospedale “San Giacomo di Altopasso” di Licata? Il presidente della Regione, Rosario Crocetta – lo ricorda oggi in un articolo il quotidiano “Grandangolo” diretto dal bravo Franco Castaldo – in campagna elettorale, nella piazza centrale della cittadina dell’Agrigentino, si era impegnato a rivedere questa previsione ottusa lasciatagli in eredità dal Governo di Raffaele Lombardo.
Ora, come si usa dire dalle nostre parti, siamo arrivati a’ strinciuta. Si attende il provvedimento dell’assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino, che dovrebbe dire a chiare lettere che il Punto nascita di Licata rimane.
Lo attendono gli elettori licatesi e, in generale, agrigentini (questo Punto nascita serve anche agli abitanti di altri centri vicini). Ma il provvedimento che annuncia che il Punto nascita di Licata non verrà toccato tarda ad arrivare.
Sarà un’altra presa per i fondelli del presidente Crocetta, come il Muos di Niscemi: contro il Muos in campagna elettorale e amico dei militari americani dopo essere stato eletto presidente della Regione? Sarà un’altra presa per il culo, modello acqua in Sicilia: pubblica in campagna elettorale e poi privata dopo essere stato eletto?
Qui siamo…