25 febbraio 2013 tramonta il sorpasso di berlusconi? lo scrive affaritaliani. It. A qualche ora dallinizio dello scrutinio uno dei più noti quotidiani on line italiani dà per scontata la vittoria del pd di bersani. Il quale, leggiamo sempre su affaritaliani, sarebbe sicuro di vincere alla camera e di ottenere quindi la maggioranza assoluta dei seggi con vendola e alleati. Ma al senato bersani teme di non farcela a raggiungere quota 158 e di aver quindi bisogno di far convivere monti e sel.
Tramonta il sorpasso di Berlusconi?
25 FEBBRAIO 2013 Tramonta il sorpasso di Berlusconi? Lo scrive Affaritaliani.it. A qualche ora dallinizio dello scrutinio uno dei più noti quotidiani on line italiani dà per scontata la vittoria del Pd di Bersani. Il quale, leggiamo sempre su Affaritaliani, sarebbe sicuro di vincere alla Camera e di ottenere quindi la maggioranza assoluta dei seggi con Vendola e alleati. Ma al Senato Bersani teme di non farcela a raggiungere quota 158 e di aver quindi bisogno di far convivere Monti e Sel.
Al contrario, Berlusconi sarebbe sicuro di aver fallito nella rimonta, alla luce, anche, del calo dellaffluenza degli elettori ai seggi.
Il Cavaliere – si legge sempre nel quotidiano on line – ritiene comunque di poter vincere in alcune regioni chiave per Palazzo Madama. Felicissimo Beppe Grillo che è certo di superare il 20% con il suo Movimento Cinque Stelle e di poter insidiare il secondo posto al Popolo della Libertà. Facce tristi e preoccupate dalla parti del Centro del Professore.