Sant'Angelo di Brolo, macchina finisce in dirupo
Muore coppia di pensionati, dinamica da chiarire

Simona Arena

Cronaca – Oggi pomeriggio in contrada Mezzagosto si è verificato un incidente mortale. Alla guida della Fiat Panda c'era il marito 89enne Aldo Scaffidi, mentre la moglie Carmela Fazio di 88 anni viaggiava sul lato passeggero. Lei è deceduta sul colpo, lui durante il trasporto in ospedale. La macchina è finita fuori strada per cause da accertare

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi a Sant’Angelo di Brolo, in provincia di Messina. Una coppia di anziani è finita in un dirupo in contrada Mezzagosto. Entrambi i coniugi, che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda, hanno perso la vita. Alla guida il marito Aldo Scaffidi di 89 anni che è morto durante il trasporto in ospedale. Sul lato passeggero, la moglie 88enne Carmela Fazio che invece è morta sul colpo. 

I due pensionati, per cause ancora in corso di accertamento, sono finiti fuori strada. Pare che il marito abbia tentato di effettuare un’inversione di marcia, lungo una stradina privata che si trova sopra la provinciale Pietà-Provvidenza. Sul posto dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre l'uomo incastrato fra le lamiere dell'auto e un'ambulanza del 118.