Chiudi ✖
15

Spadafora, donna travolta da mezzo con escavatore
Morta la titolare di un pastificio mentre aiutava il figlio

Simona Arena

Cronaca – A perdere la vita, poco prima delle 8, è stata la 52enne Carmela Bucca. La donna era appena uscita dall'esercizio commerciale, quando un camion che trainava un escavatore le è finita addosso. La vittima è stata colpita da un carico sporgente. L'autista non si sarebbe accorto di nulla, per poi essere rintracciato

Incidente mortale alle 7,45 di oggi lungo la strada statale 113 che da Spadafora conduce a Venetico in direzione Palermo. Una donna, la 52enne Carmela Bucca, proprietaria di un pastificio che si trova lungo la statale, è morta dopo essere stata travolta da un mezzo pesante che trasportava un escavatore. 

Secondo una prima ricostruzione, la donna era appena scesa dal marciapiedi per aiutare il figlio a caricare un furgone, quando è sopraggiunto il camion ed è stata colpita al volto dal carico sporgente. L’autista del mezzo pesante non si sarebbe accorto di ciò che è accaduto e per questo avrebbe proseguito la sua marcia senza soccorrere la donna. 

È stato il figlio della 52enne a recuperare la madre, che è però morta poco dopo tra le sue braccia. L'uomo che guidava il mezzo è stato rintracciato.