Chiudi ✖
15

Uno squarcio di Ortigia sulla nuova borsa D&G
L'omaggio degli stilisti ai 2.750 anni della città

Marta Silvestre

Costume e società – Una fotografia che rappresenta una delle chiese più caratteristiche del quartiere di Siracusa è l'immagine scelta da Dolce e Gabbana per una loro nuova shopping bag che verrà distribuita negli store di tutta Europa nel mese di ottobre . «Una nuova e importante occasione di promozione», ringrazia il vicesindaco 

Sullo sfondo uno scatto della chiesa dello Spirito Santo in Ortigia e la didascalia, in italiano e inglese, «Siracusa: 2750 anni di storia da raccontare». È questa la fantasia scelta per una nuova shopping bag di Dolce e Gabbana. 

Con una stampa con uno scorcio di Ortigia su una borsa gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto di dedicare il loro omaggio all'anniversario di fondazione di Siracusa. La shopping bag verrà distribuita nei negozi e negli store D&G d'Europa per tutto il mese di ottobre.

«Un graditissimo omaggio a Siracusa da parte di un brand che dimostra di voler continuare a puntare sull'identità e sulla tradizione italiane - dichiara il vicesindaco Francesco Italia -. Una nuova e importante occasione di promozione per la nostra splendida città che, grazie anche all'anniversario di fondazione, continua a essere protagonista confermando il suo grande appeal mediatico».