Chiudi ✖
15

Marina di Ragusa, 16enne pestato per uno sguardo
Mandibola fratturata, subirà un intervento chirurgico

Redazione

Cronaca – È accaduto sabato sera. La vittima era in compagnia di amici sul lungomare, quando per motivi futili è stato fermato dall'aggressore che lo ha colpito. Per poi scappare tra la folla. Le forze dell'ordine lo stanno cercando 

Passeggiava con alcuni amici in pieno centro a Marina di Ragusa, quando, più o meno all’altezza del faro, sul lungomare, è stato avvicinato da un giovane poco più grande che lo avrebbe aggredito e picchiato, al punto da fratturargli la mandibola.

È successo nella tarda serata di sabato. La vittima è un 16enne ragusano che adesso, probabilmente giovedì, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Ancora oscuro il motivo dell’aggressione, ma sembrerebbe che a scatenare l’ira del giovane violento sarebbe stato uno sguardo non gradito. Alla violenza hanno messo fine gli amici del ragazzo e alcune delle tantissime persone presenti in quel momento sul lungomare vecchio, che hanno allertato la polizia.

Il giovane è scappato, lasciando il minore accasciato a terra, ferito e in un bagno di sangue. L'aggressore adesso ricercato dalle forze dell’ordine, che sarebbero comunque già sulle sue tracce.