Chiudi ✖
15

Favignana, scomparsa ragazza di 15 anni
Perse le sue tracce fuori da supermercato

Pamela Giacomarro

Cronaca – Angela è alta 1,65, ha gli occhi castani e i capelli castani chiari. Della ragazzina non si ha nessuna notizia da ieri. L'ultima ad averla vista è la sorella nel tardo pomeriggio. Il sindaco: «Sono ore di ansia e di attesa per tutta la comunità»

Da quasi 24 ore ormai non si hanno più notizie di Angela M. di 15 anni, scomparsa ieri sera attorno alle 19.30 da Favignana. La giovane aveva accompagnato la sorella al supermercato, ma sarebbe rimasta fuori dall'esercizio commerciale. Quando la ragazza è uscita però della 15enne nessuna traccia. 

I genitori in serata si sono rivolti ai carabinieri che hanno avviato le ricerche. Angela è alta 1,65, ha gli occhi castani e i capelli castani chiari.

«Sono ore di ansia e di attesa per la comunità di Favignana ma soprattutto per i familiari che da ieri non hanno notizie della loro figlia Angela - commenta il sindaco dell'isola, Giuseppe Pagoto -. Ho grande fiducia nelle forze dell'ordine che stanno seguendo con grande impegno la vicenda non tralasciando nulla».