Marsala, 72enne muore in incidente stradale
Schianto con scooter contro un'auto in sosta

Redazione

Cronaca – È accaduto ieri sera in contrada Ciancio, zona alla periferia della città. L'uomo, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del ciclomotore finendo addosso a una Fiat Punto che era ferma sul bordo della strada. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico ma è deceduto in serata

Non ce l'ha fatta a Marsala, il 72enne che ieri mattina si è scontrato, mentre era a bordo di un ciclomotore, con un'auto ferma sul ciglio della strada. 

L'uomo, Domenico Li Causi, è morto ieri sera, per complicazioni seguite all'intervento chirurgico al torace a cui era stato sottoposto in ospedale. L'impatto è avvenuto in contrada Ciancio, alla periferia della città del Trapanese, per cause ancora poco chiare. 

Non è stato infatti stabilito se all'origine della perdita di controllo di Li Causi ci sia stato un improvviso malore o un'irregolarità nell'asfalto. Il 72enne è finito contro il lunotto di una Fiat Punto e le sue condizioni erano apparse gravi dal primo momento.